Mensa sospesa alle scuole “Togliatti” e “Puglia”
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il comune di San Benedetto ha disposto la sospensione del servizio di mensa nelle scuole Togliatti (Isc Centro) e di Via Puglia (Isc Nord) fino a venerdì 20 novembre compreso.
La decisione è stata presa nella mattina di lunedì 16 novembre, dopo la comunicazione di inizio quarantena da parte di un dipendente comunale addetto al servizio di refezione scolastica della cucina del plesso Puglia, a causa di un contatto con un soggetto contagiato.
Non è la prima volta che il servizio di mensa viene scolastica viene sospeso a San Benedetto. Prima dei plessi Togliatti e Puglia, infatti, è toccato alle scuole Bice Piacentini e Caselli, a partire dallo scorso 20 ottobre. L’ordinanza, in questi casi, rimane in vigore fino al termine del periodo di quarantena previsto per gli individui entrati in contatto con il soggetto positivo. In quest’ultimo caso, comunque, l’amministrazione comunale ha specificato anche la data di scadenza dell’ordinanza, precisando però che la scadenza in questione potrebbe essere modificata da ulteriori circostanze.
Lascia un commento