Mensa e covid, prorogata la sospensione per i plessi “Togliatti” e “Puglia”

mensa

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mensa scolastica e covid, il sindaco Piunti proroga la sospensione del servizio per i plessi “Togliatti” e “Puglia”.

In seguito al prolungamento del periodo di malattia del dipendente comunale preposto al servizio mensa risultato positivo al Sars-Cov 2, il sindaco Piunti ha firmato l’ordinanza che proroga fino al 25 novembre compreso la chiusura del servizio di refezione scolastica nei plessi “Togliatti” dell’Isc Centro e “Puglia” dell’Isc Nord.

La decisione veniva presa lo scorso 13 novembre e la conseguente delibera entrava in vigore da lunedì 16. La sospensione avrebbe dovuto avere luogo fino a venerdì 20 novembre compreso.

Il territorio di San Benedetto ha già conosciuto altre sospensioni del servizio comunale di refezione scolastica. Prima dei plessi Togliatti e Puglia, infatti, è toccato alle scuole Bice Piacentini e Caselli, a partire dallo scorso 20 ottobre. Ma in questi due casi, l’ordinanza è rimasta in vigore fino al termine del periodo di quarantena previsto per gli individui entrati in contatto con il soggetto positivo.

Per quanto riguarda le scuole “Togliatti” e “Puglia”, la precedente ordinanza aveva già specificato che i termini di scadenza sarebbero stati modificati in caso di ulteriori concomitanze nell’ambito dell’emergenza sanitaria.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Molti interventi sulla mobilità provinciale su strade e versanti. Due milioni di euro destinati al ponte sull’Ancaranese

Articolo Successivo

Colle d'Arquata, sbloccati i fondi per il consolidamento. Castelli: «Via alla fase operativa»