Maxi Lopez spinge la Samb: «I tifosi possono crederci, abbiamo obiettivi importanti»

Maxi

MASSIGNANO – La Samb continua a sudare nel ritiro precampionato di Massignano e Maxi Lopez si presenta subito ai microfoni ufficiali rossoblù. Ecco le parole del bomber argentino dopo i primi giorni di preparazione:

«Le mie sensazioni sono buone, al di là del fatto che i primi giorni di ritiro sono sempre duri. Però devo dire che ho trovato un gruppo di ragazzi stupendo, che ha fame e voglia di crescere. Ho trovato anche un allenatore che ha delle idee molto valide, Montero mi piace. Prima di accettare l’offerta della Samb mi sono informato un po’, oltre a parlare con il presidente Serafino e il direttore Fusco. Mi hanno detto tutti che San Benedetto è una piazza molto calda e questa cosa mi ha stupito tanto. Qui c’è un progetto a lungo termine e la verità è che avevo voglia di giocare ancora in un posto così. Stiamo lavorando per raggiungere i nostri obiettivi e spero che siano molto importanti».

«I tifosi mi hanno accolto alla grande sui social, è sempre bellissimo quando tutta la città è vicina alla squadra – continua Maxi Lopez -. L’ho vissuto in passato in Sudamerica, in qualche piazza calda qui in Italia e penso sia un piccolo vantaggio da sfruttare. Io leader della Samb? Ci sono tanti ragazzi giovani che stanno facendo i primi passi nel calcio italiano e non è facile. Io cercherò di dare una mano mettendomi a disposizione dei miei compagni perchè insieme dobbiamo raggiungere gli obiettivi».

«Ai tifosi dico che ci possono credere perché si sta formando un progetto bello e ambizioso – conclude Maxi Lopez -, tutti speriamo che porti a traguardi importanti».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Serafino sempre attivo a San Benedetto: incontro con il campione italiano Roberto Bassi

Articolo Successivo

Samb scatenata: ufficiale il portiere Nobile e continua il sogno Melchiorri