Maxi Lopez non basta alla Samb: contro l’Imolese finisce 1-1

Samb

VERONA – La Samb non riesce a centrare la terza vittoria consecutiva in campionato e pareggia 1-1 in trasferta contro l’Imolese, nel match giocato a Verona per lavori in corso allo stadio dei romagnoli.

Rossoblù in vantaggio al 24’ con un calcio di rigore trasformato da Maxi Lopez, schierato in attacco con Nocciolini e Botta a supporto. La reazione dell’Imolese, però, è rabbiosa e il centravanti Polidori è bravo a trovare subito il pareggio al 31’.

Montero nella ripresa prova ad inserire forze fresche dalla panchina, ma gli spazi restano pochi e le difese hanno la meglio sulle sortite offensive di entrambe le squadre. Le emozioni latitano e il risultato non cambia più, con la Samb che sale a quota 11 punti in classifica. Ecco il tabellino del match:

SAMBENEDETTESE (4-3-1-2) Nobile; Scrugli (45′ Lavilla), D’Ambrosio, Di Pasquale, Enrici; Shaka Mawuli (79′ De Ciancio), Angiulli, D’Angelo (64′ Malotti); Botta; Nocciolini (64′ Bacio Terracino), Maxi Lopez A disp. Laborda, Biondi, Occhiato, Serafino, Masini, De Goicoechea, Lescano, Liporace All. Montero

IMOLESE (3-5-2) Siano; Pilati, Rinaldi, Carini; Rondanini, Masala (77′ Boccarsi), Torrasi, D’Alena (67′ Alboni), Tonetto (77′ Ingrosso); Stanco, Polidori (67′ Morachioli) A disp. Rossi, Angeli, Sall, Ventola, Mele, Sabattini, Cerretti, Della Giovanna All. Cevoli

TERNA Arbitra Francesco Luciani della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Marco Carrelli (Campobasso) e Antonio Severino (Campobasso); quarto ufficiale: Samuele Andreano (Prato)

MARCATORI 24′ Maxi Lopez (rig), 31′ Polidori

NOTE Ammoniti: 60′ Pilato, 62′ Enrici, 82′ De Ciancio

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Serafino sogna: «Botta, Maxi e Nocciolini fanno male, ma la Samb crescerà ancora»

Articolo Successivo

Montero accetta il pareggio della sua Samb: «Risultato giusto»