Marco Curzi eletto presidente della commissione ambiente

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il socialista Marco Curzi è stato eletto presidente della commissione ambiente e lavori pubblici. Curzi è arrivato in anticipo, e ha atteso nell’ufficio del sindaco Pasqualino Piunti, per evitare di fare come la passata settimana, quando a causa del suo ritardo la commissione non si tenne. Questa mattina tre schede bianche e sette voti per Curzi.

Sulla nomina del vice presidente scontro tra Giorgio De Vecchis e Carmine Chiodi. Il presidente Curzi chiede di mettere ai voti, De Vecchis abbandona la riunione. A quel punto la votazione viene rinviata alla prossima commissione.

Succede a Stefano Muzi di Forza Italia, che si è dimesso per la diatriba con il capogruppo Valerio Pignotti. Quest’ultimo avrebbe votato Curzi, ma non si è presentato alla seduta per i noti impegni di lavoro.

La maggioranza ha dunque incoronato il consigliere del Psi, sempre più vicino all’amministrazione di centrodestra e al sindaco Piunti. L’adunanza si è svolta questa mattina, venerdì 14 luglio.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Provincia, approvato il Rendiconto di Gestione 2016

Articolo Successivo

Muzi contro Pignotti: "Umiliata FI, persa la commissione ambiente"