Rinnovato il protocollo 0-6 d’interambito dei comuni dell’Ats23
Marchi gela la Samb: 1-0 Feralpi e prima sconfitta per Capuano
SALÒ – La Samb si presenta a Salò con tantissimi assenti e mister Eziolino Capuano sceglie il 3-5-2, affidandosi alla coppia d’attacco Miracoli-Di Massimo.
Il primo tempo non regala emozioni, con due cross insidiosi di Tomi da una parte e uno spunto pericoloso di Ferretti dall’altra. Nella ripresa nei rossoblù entrano Vallocchia e Valente (fuori Bove e Di Massimo), ma le occasioni più pericolose sono di marca ospite: Voltan (55′) e Guerra (62′) spaventano Pegorin.
Il numero della Samb, però, non può nulla sul colpo di testa del neo entrato Marchi, che al 71′ segna il gol che decide il match. I ragazzi di Capuano ci provano fino alla fine, ma il pari non arriva e per l’allenatore campano si tratta dell prima sconfitta in campionato sulla panchina rossoblù.
FERALPI SALO’: Caglioni, Vitofrancesco, Ranellucci, Alcibiade, Martin, Rocca (dal 10′ s.t. Parodi), Capodaglio (dal 20′ s.t. Staiti), Dettori, Voltan, Ferretti (Dal 38′ s.t. Tantardini), Guerra
A disp. Livieri, Magnino, Marchi, Boldini, Marchetti, Legati, Loi, Ponce
All. Serena
SAMB (3-5-2): Pegorin, Conson, Miceli, Di Pasquale, Rapisarda, Gelonese, Bacinovic, Bove (dal 1′ s.t. Vallocchia), Tomi, Di Massimo (dal 1′ s.t. Valente), Miracoli
A disp. Raccichini, Ceka, Mattia, Demofonti, Tirabassi, Kaxhiu, Austoni
All. Capuano
Ammoniti: Conson, Alcibiade. Staiti
Marcatore: 26′ s.t. Marchi