Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Maltempo, annullate le Ascolimpiadi
L’Aregno informa che la manifestazione Ascolimpiadi, inizialmente prevista per domani, sabato 23 settembre, e dopodomani, domenica 24 settembre, in centro storico, non si svolgerà a causa delle avverse condizioni meteo previste per il weekend. La decisione è stata presa dopo aver sentito i responsabili del servizio meteo della Regione Marche e in considerazione della presenza di bambini, ragazzi e atleti paralimpici. Compatibilmente con gli eventi e le iniziative già fissate dall’Amministrazione Comunale, si cercherà di recuperare la manifestazione in futuro.
“Purtroppo le avverse previsioni meteo hanno portato a prendere questa decisione – ha spiegato l’assessore allo sport, Nico Stallone – ma lo sport insegna a non arrendersi mai. Non appena sarà possibile, compatibilmente con i tanti appuntamenti già fissati in centro storico, cercheremo di recuperare le Ascolimpiadi”.
“Mi dispiace tantissimo, ma visto la presenza di tanti bambini e di tanti ragazzi con disabilità, l’ importante investimento per i campi da affittare, attrezzature, trasporto, fonica, l’ Ufficio Meteo Regione Marche ci ha consigliato il rinvio…e ripeto, no annullamento, ma rinvio che chiaramente condivideremo come data. Un abbraccio forte forte e come ci insegna lo Sport ” sempre pronti a rialzarci, a ricominciare a correre e a migliorarci ogni giorno per raggiungere i ns obiettivi, con sacrificio, ma con il sorriso di chi ama lo Sport “.
Lascia un commento