Madonna della Marina, debutto con “I’mporto Festival” in piazza Mar del Plata

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non solo il concerto di Raphael Gualazzi (28 luglio) alla Festa della Madonna della Marina, ma anche “I’mporto Festival”. Ecco la novità della festa più sentita dell’anno: una rassegna musicale con quattro band di alternative indie e due dj set. La kermesse live aprirà le celebrazioni civili della Madonna della Marina giovedì 27 luglio in piazza Mar del Plata.

Si esibiranno Baseball Gregg, duo italoamericano di alternative electropop; Don Antonio, alias Antonio Gramentieri, già con i Sacri Cuori; Persian Pelican, al secolo Andrea Pulcini, con il suo alt-folk Piceno; e gli electro-oriented Wolther Goes Stranger, progetto del chitarrista Luca Mazzieri degli A Classic Education.

Una serata nel segno delle nuove tendenze indie, la cui organizzazione è stata affidata a Paolo Forlì, fondatore del ritrovo Pao e musicista.

Perché il nome anglo-italiano? I’mporto: io sono il porto. Io importo. I’mporto nuove culture, vivo uno spazio antico in una nuova dimensione. Mi apro alla città e al mondo.

E poi street food, cucine di pesce, carne e pasta.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Al Bizzarri è la sera degli allenatori: ci sarà anche Zaccheroni

Articolo Successivo

Importante evento ad Ascoli per ricordare Paolo Borsellino