Escursionista rimane bloccato sul Vettore, recuperato e trasportato al “Torrette”
Lutto ad Ascoli, è morto Nazzareno “Zè” Agostini
ASCOLI – Ad 89 anni è deceduto all’ospedale di Giulianova dove era ricoverato Nazzareno “Zè” Agostini, titolare dell’omonimo Vivaio e dell’impresa funebre ma il suo nome è legato anche al mondo dello sport. Da qualche tempo viveva in una struttura per anziani nel teramano.
Nei suoi campi, alla Pro Calcio, nella zona industriale della città in tanti si sono allenati e hanno giocato. Per molti anni Agostini è stato anche azionista dell’Ascoli Calcio nei tempi di Costantino Rozzi.
Nazzareno lascia tre figli, Massimo, Alfredo e Domenico, il quale ha giocato anche in serie A con l’Ascoli Calcio. Sua è una delle reti più belle e famose della storia bianconera: la rovesciata contro il Pisa
Fa parte della mia vita,gli portavo la colazione quando veniva a sistemare il nostro giardino in via Tito betuzio Barroso 11 mi dava consigli buoni mi suscitavaanche affetto poi i settanta anni anno affievolito ma mai scordato
Ci lascia un altro pezzo della nostra storia,aggiungendo dolore alla già sanguinante dignità di una società ed una tifoseria che non meritano certo l’oltraggio al quale stiamo assistendo.
Dio ti accolga grande Ze’!