Entro gennaio l’avvio clinico della nuova risonanza magnetica dell’ospedale di San Benedetto
Luigi Massa presenta la sua squadra: “Insieme tracceremo il futuro percorso di Offida”
OFFIDA- Luigi Massa ha presentato la sua squadra al Serpente Aureo nel pomeriggio di ieri. Il candidato Sindaco per Offida Solidarietà e Democrazia, dal palcoscenico del teatro offidano, ha ricordato i suoi 10 anni di esperienza amministrativa, prima con il Sindaco D’Angelo e poi con il Sindaco Lucciarini e ha anticipato le sue linee d’indirizzo: “Il percors oviene da lontano: Offida è diventata così come la vediamo oggi, solida e solidale e coesa, grazie al modello Offida Solidarietà e Democrazia, che l’ha resa, negli anni, un riferimento
comprensoriale, regionale e anche nazionale. Occorre continuare a operare per lo sviluppo della nostra città, culturale e turistico, senza lasciare indietro nessuno: è fondamentale il giusto equilibrio tra la responsabilità di un Bilancio e il sostegno alle fragilità sociali”.
In squadra con Massa, come era prevedibile, anche i 5 amministratori uscenti Isabella Bosano, Giulia De Flaviis, Davide Butteri, Alessandro Straccia e Maurizio Peroni, a cui si sono aggiunti Cristina Capriotti, Valeria Maestri, Giovanni Corinaldesi, Pietro D’Angelo,Mauro Di Giuseppe, Claudio Pizi e il giovanissimo Alessandro D’Angelo (classe 98). I candidati sono stati annunciati tramite un video con immagini che li ritraeva in varie età e poi sono stati chiamati sul palcoscenico, uno a uno, dal presentatore Luca Sestili. I 5 amministratori uscenti hanno sottolineato l’importanza di proseguire il percorso da loro iniziato con Lucciarini, con la realizzazione di opere importanti, come il Campus scolastico, la messa in sicurezza di edifici pubblici post sisma e la riqualificazione dell’area cimiteriale.
La Bosano ha precisato anche l’importanza della costituzione di un Polo musicale che riunisca tutte le importanti realtà offidane, vista l’altissima percentuale di musicisti. I nuovi candidati hanno incentrato il loro discorso soprattutto sull’attaccamento alla città che tanto gli ha dato, sul loro desiderio di volerla rendere più tecnologica e incentrata sull’importante rete dell’associazionismo e sul loro impegno affinché rimanga sempre la Città del Sorriso.
Lascia un commento