Lotteria di Natale, a Cupra Marittima un aiuto alle attività

 

CUPRA MARITTIMA – L’amministrazione comunale lancia la “Lotteria di Natale“. A partite dal 10 dicembre fino al 9 gennaio, sarà attiva una nuova iniziativa per incentivare gli acquisti e testare un rapporto collaborativo con le attività del posto. Negli oltre quaranta esercizi commerciali che hanno aderito al progetto, in base alla spesa, saranno consegnati i biglietti omaggio per partecipare alla lotteria. L’estrazione ci sarà il 10 gennaio dalle 21:15 in diretta sul canale YouTube del Comune di Cupra Marittima.

Tra gli obiettivi dell’amministrazione comunale e del suo sindaco Alessio Piersimoni, la volontà di incentivare gli acquisti in un periodo storico particolare e dare vita ad una nuova associazione dedicata ai commercianti. In palio ci sono sedici buoni acquisto da utilizzare e spendere nei negozi che hanno aiutato a dare vita all’iniziativa.

I biglietti della “Lotteria di Natale” saranno consegnati in omaggio nei negozi che espongono la relativa locandina. Le modalità per ottenerli e il regolamento completo possono essere scaricati online. Tutte le info sono sul sito comunale o sulla pagina Facebook di Iat-Pro Loco Cupra Marittima e del Comune.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Le luminarie si accendono, Olivieri: «Un cielo stellato per i giorni di crisi»

Articolo Successivo

Medici di base e Covid, De Angelis (Ordine dei Medici): «Sancita l'importanza della medicina territoriale»