Samb, prosegue il rapporto con l’allenatore Ottavio Palladini
Lo Iom ha addolcito la Pasqua dei pazienti oncologici con il dono di alcune uova
ASCOLI – Lo IOM Ascoli ha ricevuto dal Gruppo Gabrielli alcune uova di Pasqua che l’associazione ha deciso di donare ai pazienti oncologici che assiste gratuitamente.
Grazie alla collaborazione con l’Unione dei Comuni della Vallata e la cooperativa sociale “I Cirenei”, alcune uova consegnate a domicilio ai pazienti residenti in vallata mentre le OSS dello IOM Antonietta e Barbara, le hanno portate in dono ai pazienti in assistenza domiciliati in Ascoli.
“Un piccolo e dolce gesto per stare più vicini ai pazienti che subiscono oltre al trauma della patologia oncologica, quello dell’isolamento e della paura della pandemia. La grazia di un gesto ha un valore incalcolabile che i pazienti commossi hanno profondamente apprezzato.Inoltre è per noi importante sottolineare l’importanza della rete che si instaura con diverse realtà sul territorio ( profit e non profit) per cercare di sostenere la comunità” dice lo Iom.
Lascia un commento