Lions Club, domenica prossima “Uno sprint contro il cancro”


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Lions Club torna a mettere al centro la prevenzione contro i tumori, organizzando la quinta edizione di “Corri con Martina”, una modalità nata con l’idea di sensibilizzare sul tema e ricavare fondi per sostenere il sistema diagnostico.

Domenica 4 Ottobre: uno sprint per la ricerca CONTRO IL CANCRO.

Domenica 4 Ottobre Uno sprint per la ricerca CONTRO IL CANCRO: acquistando la T-shirt da collezione di “Corri con Martina”, indossandola e facendo una “corsetta” o una “camminata” sul lungomare di San Benedetto del Tronto. Il lungomare si è colorato di rosa. La 5^ Edizione di “Corri con Martina” è stata una modalità, per non soccombere alle restrizioni “imposte” dal Coronavirus. Hanno partecipato all’iniziativa: Pasqualino Piunti, sindaco di San Benedetto del Tronto; Pierluigi Tassotti, assessore allo sport; Emanuela Carboni, assessore ai servizi sociali; Andrea Traini, assessore al bilancio. Organizzazione a cura dei Club di San Benedetto del Tronto, di Ascoli Piceno e di Amandola, con la collaborazione dell’ASD Running Team d’lu Mont.

Il ricavato sarà devoluto interamente al reparto di Oncoematologia di Ascoli Piceno. Il tutto verrà fatto per contribuire all’acquisto di un macchinario per la ricerca e la cura delle leucemie.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Sanità, Falco al PD: «Ospedale di Pagliare: pura operazione commerciale»

Articolo Successivo

VIDEO - Ascoli, la promozione è una "Sinfonia di Bellezze"