L’impresa Samb a Trieste finisce su Sky: show in diretta con capitan Rapisarda
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La grande vittoria in casa della Triestina ha regalato alla Samb tre punti fondamentali per classifica e morale, con i ragazzi di mister Paolo Montero che hanno iniziato col botto il 2020 ed il girone di ritorno del campionato di Serie C.
L’impresa in 9 contro 11 dei rossoblù non è passata inosservata, con Skysport24 che ha realizzato un servizio sul primo storico successo della Samb al Nereo Rocco. Tanti complimenti dallo studio di Milano per il portiere Massolo e collegamento in diretta dal Riviera delle Palme con il capitano Francesco Rapisarda:
«In 9 uomini contro 11 poteva sembrare un’impresa impossibile per chiunque, ma ce l’abbiamo fatta – ha commentato Rapisarda -. Tra l’altro è stata la prima vittoria nella storia della Samb al Nereo Rocco, parliamo di un’emozione bellissima».
«Non era facile già in 10 per come si era messa la partita, visto che poco dopo la prima espulsione ci era stato fischiato contro anche un calcio di rigore, però siamo stati bravi e l’abbiamo tenuta fino alla fine – conclude Rapisarda -. Siamo molto contenti, merito del nostro portiere Massolo ma soprattutto di tutto il gruppo».
Lascia un commento