Libero Volley, la palestra dello Squarcia è agibile

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Il mondo dello sport ascolano cerca di tornare lentamente alla normalità dopo i tristi eventi che hanno duramente colpito la nostra terra negli ultimi mesi.

Anche per quanto riguarda la Libero Volley si cerca di tornare a riprendere i ritmi pre-terremoto e fin dalla prossima settimana la situazione dovrebbe normalizzarsi. Intanto buone notizie arrivano per quanto riguarda l’impianto utilizzato per  le nostre attività. Lo scorso 8 novembre l’assessore allo sport del comune di Ascoli Piceno ha incaricato tecnici della Protezione Civile, di effettuare le necessarie verifiche “AeDES” (Agibilità e Danno nell’emergenza sismica) e la palestra è stata classificata “A+”  e cioè che l’edificio può essere utilizzato in tutte le sue parti senza pericolo per la vita dei residenti, senza necessità di  effettuare alcun provvedimento di pronto intervento.

Sulla base di ciò, la palestra dovrebbe esserci riconsegnata fin dall’inizio della prossima settimana, per cui, salvo imprevisti, a partire da lunedì 14 novembre riprenderanno le normali attività come da programma. Nel frattempo la società ha chiesto il rinvio di tutte le partite, a tutti i livelli (dalla serie D all’under 13), previste per il prossimo fine settimana in considerazione dell’indisponibilità della palestra Squarcia e del fatto che le nostre atlete hanno avuto ben poche possibilità di allenarsi nel corso delle ultime settimane. A tal proposito la società ringrazia dirigenti, tecnici, genitori ed atlete che anche in questo momento di estrema difficoltà si sono prodigati per dare qualche opportunità di allenamento presso i pochi impianti disponibili nel circondario.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Monticelli, Stallone entusiasta: "Queste imprese sono nel nostro Dna"

Articolo Successivo

Pallavolo, serie B maschile: non omologata Morciano-Offida, la gara potrebbe ripetersi