L’ex ds bianconero Fabio Lupo: “Ascoli gran bella squadra, le valide alternative in rosa saranno determinanti.”

image

Abbiamo contattato quest’oggi l’ex direttore sportivo dell’Ascoli, stagione 2005-06, Fabio Lupo, con un passato tra le file di Sorrento, Giulianova, Manfredonia, Torino, Sampdoria, Bellinzona e Juve Stabia. L’esperto dirigente era presente dieci giorni fa allo stadio “Marcello Melani” per assistere al match Pistoiese-Ascoli: “L’Ascoli mi ha fatto veramente un’ottima impressione. Ho visto una squadra ben organizzata con ottime individualità. Una squadra che sulla carta ha valori importanti e non è inferiore a nessun altra compagine.”

Doverosi attestati di stima al dg Lovato per la conduzione del calciomercato: “E’ stata allestita una rosa molto competitiva e completa in tutti i reparti. Sono arrivati calciatori importanti per la categoria, tra tutti Giuseppe Pirrone che reputo uno dei centrocampisti migliori del campionato il quale poche squadre possono permettersi. Inoltre è una squadra che ha anche delle alternative valide e questo nel corso del campionato può fare la differenza.”

Facilmente intuibile la mano dell’allenatore sulla squadra: “Petrone sta lavorando molto bene. E’ un mister valido con grande carattere. Ci sono tutte le premesse per farsi che l’Ascoli faccia un grande campionato.”

Andrea Ferretti

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Questa sera alle ore 21.00 su E'TV Ascoli prima puntata di "Corner". Ospite il videonalista Vagnini

Articolo Successivo

"Calcio, carogne e gattopardi": domani pomeriggio la presentazione del libro alla Rinascita