L’entusiasmo di Pirrone: “Impatto straordinario, voglio tornare in B con questa maglia.”

image

Lo scorso campionato ha disputato 35 presenze e 3 goal in cadetteria con la maglia del Trapani, squadra della sua città. Quest’anno è chiamato a prendere in mano le redini del centrocampo bianconero.Giuseppe Pirrone, classe 86’, è pronto e determinato per questa nuova avventura: “Non ho avuto dubbi ad accettare l’offerta dell’Ascoli – ha dichiarato Pirrone – Qui c’è una società sana ed ambiziosa che cova grandi progetti.”

Il primo impatto con il nuovo gruppo per il neo centrocampista è stato molto positivo: “Sono qui soltanto da pochi giorni, ma l’impatto con l’ambiente è stato straordinario. Non avevo giocato con nessuno con dei miei compagni, ma molti di loro li conoscevo avendoci giocato contro. C’è molto entusiasmo e voglia di aiutarsi negli allenamenti.”
 

L’obbiettivo personale di Pirrone combacia perfettamente con quello dell’Ascoli: “Mi piacerebbe tornare a giocare il prima possibile in serie B e voglio farlo con la maglia dell’Ascoli, poi accada subito o fra un anno ha poca importanza.”

Del calore e dell’attaccamento alla squadra dei tifosi del Picchio, l’ex Trapani ne è già a conoscenza: “I ragazzi mi hanno parlato dello spettacolo offerto dai tifosi con il Barletta. Il loro supporto ci darà una grande mano nel corso della stagione”

Andrea Ferretti

Foto concessa da: www.ascolipicchio.it

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ciccoianni: "Petrone ci regalerà soddisfazioni, fondamentali saranno i gironi. Colpo di mercato? Aspettiamo il ritorno del Presidente..."

Articolo Successivo

Faccia a faccia tra Castelli e Spacca, tanti i temi caldi