L’entusiasmo di Pelagatti: “E’ bello essere in testa alla classifica e con questi tifosi….”
Tanto entusiasmo questo pomeriggio al campo Eco Services alla ripresa degli allenamenti. Non poteva essere altrimenti dopo l’importantissima vittoria con il Pontedera che ha proiettato la squadra di mister Petrone in testa alla classifica: “Siamo davvero molto contenti – ha affermato Carlo Pelagatti – tenevamo molto ad agguantare il primo posto in classifica. Essere da soli al comando poi è ancora più bello.”
Felice per il risultato, ma anche per la rete messa a segno da Mustacchio: “Io e Mattia dormiamo in ritiro sempre nella stessa camera – prosegue il difensore bianconero – e parlando la sera prima della gara gli dicevo “sbrigati a sbloccarti che poi non ti fermi più”. Sono sicuro che ora farà grandi cose, ha tutte le qualità.”
Commovente l’abbraccio dei tifosi al termine della partita con il Pontedera: “I nostri tifosi ci sono sempre stati vicino, anche quando i risultanti non andavano molto bene. Domenica soprattutto gli ultimi 10’ ci hanno dato una grande mano. Sono fantastici.”
Testa proiettata alla gara con la Reggiana: “E’ uno scontro diretto. Queste sono le partite più belle sia da preparare che da affrontare. Sappiamo che i tifosi ci seguiranno in massa. Vogliamo fare risultato.”
Andrea Ferretti
Lascia un commento