Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
Lega B: l’Hellas Verona supera 1-0 il Brescia, 1-1 nel derby Benevento-Salernitana
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
L’Hellas Verona aggancia (almeno momentaneamente) la vetta della classifica, Benevento e Salernitana si dividono la posta in palio nel derby campano. Questi i risultati della domenica di B.
L’Hellas Verona batte 1-0 in trasferta il Brescia e riaggancia la vetta della classifica di B: decide il match la rete al 35′ di Zaccagni, che la butta dentro in mischia sugli sviluppi di un calcio di punizione. E’ la seconda vittoria consecutiva per i gialloblu: la crisi sembra superata, Verona momentaneamente primo alla pari con Spal e Frosinone (i laziali devono però ancora giocare). Precipita il Brescia: terzo ko nelle ultime 4 gare, i lombardi restano in piena zona playout a quota 31.
Spettacolo a Benevento per il derby campano con la Salernitana. Gli ospiti passano in vantaggio al 34′ con il rigore realizzato da Coda che gela il ‘Vigorito’, poi però una clamorosa ingenuità di Odjer costringe i granata a una ripresa in inferiorità numerica. L’assalto del Benevento è veemente, ma la Salernitana regge l’urto. Quasi fino allo scadere: all’87’ altro penalty, stavolta per i giallorossi. Dal dischetto va Ceravolo, è 1-1 nel derby. Il Benevento consolida il quarto posto in classifica a quota 47, la Salernitana sale a 33 ma fallisce il sorpasso all’Ascoli.
Foto: www.veronasera.it
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”]
Lascia un commento