Arquata Potest: l’impegno dei volontari per vedere ricostruita la chiesa del Santo Patrono
LE PAGELLE: Squadra poco grintosa e priva di idee, un disastro totale
Dopo il pesante ko per 3-0 contro il Vicenza, ecco le pagelle dei bianconeri.
LANNI 6 Nulla può sulle tre reti del Vicenza. Incolpevole.
ALMICI 5 Soffre in diverse circostanze la rapidità di Giacomelli. Si vede poco anche in zona offensiva.
MILANOVIC 4,5 Perde il diretto interessato in occasione del secondo goal. Per il resto fa acqua da tutte le parti.
CANINI 4,5 Poco concentrato e sempre in ritardo. Altra prestazione negativa del difensore ex Cagliari.
ANTONINI 4 Sulla sua fascia Vita fa quel che vuole. Combina la frittata commettendo un ingenuo calcio di rigore. Sostituito dopo 45’. (dal 1’ s.t. ADDAE 4,5 Impatto sbagliato sul match.
ALTOBELLI s.v. Si perde l’uomo in occasione del primo goal di casa. Esce per infortunio dopo 29’. (dal 29’ p.t PECORINI 5 Mangia lo schiera dapprima come mezz’ala poi come terzino sinistro. Male in entrambi i ruoli.)
GRASSI 5,5 E’ l’unico centrocampista bianconero a rendersi pericoloso con qualche calcio piazzato. Nella ripresa si vede poco.
JANKTO 4,5 Il gioiellino scuola Udinese sembra un lontano parente di quello visto nelle prime uscite stagionali. Sbaglia anche i fraseggi più semplici.
PETAGNA 5,5 Qualche spunto interessante durante l’arco della gara, ma la squadra non lo supporta a dovere. Pecca sempre nell’ultimo passaggio. Mezzo voto in meno per alcuni atteggiamenti in mezzo al campo.
BERRETTONI 5 Non si rende mai pericoloso dalle parti di Vigorito e non offre spunti interessanti. L’impegno, tuttavia, è indiscutibile. (dal 77’ BELLOMO s.v. Entra nel finale)
PEREZ 5 Fa a sportellate con i difensori biancorossi per tutta la gara, ma da solo può fare ben poco.
MANGIA 5 Il nuovo tecnico parte col piede sbagliato. Difficile chiedere di più dopo soltanto 3 giorni di lavoro, ma le scelte iniziali non convincono. Perchè sostituire l’infortunato Altobelli con Pecorini?
Petrone gode.. Ma torneremo volando
QUESTI GIOCATORI NON SANNO NEANCHE DOVE SIA DI CASA IL CALCIO. MA GLIELO HANNO SPIEGATO CHE BISOGNA BUTTARE LA PALLA IN RETE PER VINCERE ?
Le metastasi del cancro Petrone saranno estirpate, ma serve l’apporto di tutti noi.
…né capo né coda….vergognosi….e quando tornerà in campo la fascia da capitano a Gigi Giorgi….
Mister con sincerità e senza pensare alla suscettibilità del predecessore, dicci veramente come è messa questa squadra sia atleticamente e sia sulle scelte dei singoli!!!
Quanti elementi serviranno a gennaio?
Non posso e non voglio credere che quello visto nelle ultime 5 partite è il mio Ascoli!!!
Il problema non era Petrone ne di Mangia. La rosa di giocatori è insufficiente per affrontare questo campionato. Sono state fatte delle scelte sbagliate e il mercato di riparazione di gennaio è ancora troppo lontano. La vedo male…mi auguro tanto di sbagliare
Ma lo capite o no che la rosa è validissima ed è solo colpa di Petrone che ha devastato fisicamente, tatticamente e moralmente lo spogliatoio. BASTA MO EH!!
Petrone o no a pallo’ ce seme icate tutte !! Non serve l’allenatore per mettere in campo cuore e grinta quando si deve sopperire alla mancanza tecnica. I nostri cari eroi bianconeri non hanno nulla di tutto ciò, almeno x il momento. È questione di orgoglio e volontà come del resto in ogni altro settore lavorativo. E vu ichete a pallo’ !!!!!!
Vedere ancora in campo berrettoni e’ davvero penoso… È molto triste
Mister mangia… Fuori le mezze cartucce …fai giocare manari . Orsolini , busti e de grazia …giovani talentuosi …futuro del picchio ..