Entro gennaio l’avvio clinico della nuova risonanza magnetica dell’ospedale di San Benedetto
Le bellissime immagini di Ascoli e del suo circondario a “Linea Bianca”
ASCOLI – Bellissime le immagini trasmesse questo pomeriggio su Rai Uno nel programma “Linea Bianca” condotto da Massimiliano Ossini. Il conduttore, ascolano di adozione, ha sempre fortemente puntato alla promozione del capoluogo e del suo territorio, un elemento che sarà ulteriormente utile per il rilancio del piceno.
La puntata si è focalizzata inizialmente sul territorio montano, a Montemonaco, nelle zone colpite dal sisma, ripercorrendo l’esperienza dello chef Enrico Mazzaroni e del suo ristorante. Nella parte dedicata ad Ascoli, Massimiliano Ossini ha intrapreso una virtuale ed emozionante intervista al compianto “presidentissimo” dell’Ascoli Costantino Rozzi allo stadio “Del Duca” per poi andare a visitare le bellezze della Pinacoteca Civica insieme al Rettore della Politecnica delle Marche Gian Luca Gregori che ha spiegato l’importanza della cultura per lo sviluppo del territorio.
Si è anche voluto ricordare l’importanza della donazione di sangue con la Polizia di Stato per poi proseguire nel Parco dei Sibillini e tra le bellezze della montagna e anche un passaggio al celebre “Albero del Piccioni”. Si è trattato di una bellissima cartolina del territorio ascolano.
Bellissima la trasmissione peccato che vi siete scordati di visitare i territori del Fermano e sopratutto FERMO