Truffa del ‘falso avvocato’ a un’anziana: due persone arrestate in flagranza dai Carabinieri
Le azioni di rilancio per il commercio nel centro storico. Si punta al ritorno dei dehors
ASCOLI – “#Viviamo il centro” è il titolo della campagna che l’associazione Wap ha ideato per rilanciare il centro storico dopo l’emergenza sanitaria. E’ stato anche ideato un video visibile sulla propria pagina Facebook . Davide Valenti e Marco Piccioni sono gli autori del progetto, mentre Alessandro Paoletti e Daniele Riccitelli hanno ideato il logo
«Noi continuiamo a continuare a mettere in campo azioni legate allo sviluppo commerciale e turistico. L’elemento centrale è dare positività e adesso bisogna tornare a far spendere le persone» dice il sindaco Marco Fioravanti.
«L’idea della paura deve abbandonare le nostre menti e dobbiamo trasformarla in ottimismo. Vivere il centro non significa solo fare una passeggiata, ma andarci per fare acquisti e dove il commerciante reinveste i profitti in un ciclo virtuoso. Il nostro modello di utilizzo del suolo pubblico è stato ripreso anche da altri Comuni. Le città bisogna renderle piene e di farle vivere mantenendo il decoro e consentendo lo sviluppo. Questo video ideato da ascolani e noi dobbiamo valorizzare i talenti di casa nostra» spiega il primo cittadino
Lascia un commento