L’azienda Meletti in lizza per la nomination a ““Spirit Brand of the Year” della rivista Wine Enthusiast

L’azienda ascolana “Silvio Meletti” ha ricevuto la nomination a “Spirit Brand of the Year”, il prestigioso premio assegnato dalla celebre rivista  americana del settore vini e liquori  “Wine Enthusiast”che ogni anno attribuisce gli “Oscar” del mondo “Wine & spirit”. I vincitori saranno resi noti a fine gennaio.

«Siamo molto onorati di essere stati nominati a pochi giorni dal nostro 154° compleanno- dichiara Silvio Meletti, attuale presidente della distilleria ascolana- Sappiamo che diventare Spirit Brand of the Year è un sogno per tutte le aziende del mondo, essere tra i cinque finalisti ci riempie di orgoglio. Si tratta di un riconoscimento alla passione e alla dedizione che la nostra famiglia e i nostri collaboratori mettono tutti i giorni, da oltre 150 anni, nel nostro lavoro».

«Grazie alla quinta generazione che è entrata in azienda, stiamo sviluppando un grande lavoro di internazionalizzazione. Il mercato del Nord America è quello che ci da maggiore soddisfazione- prosegue Aldo Meletti, Ad dell’azienda- L’esportazione rappresenta quasi il 50% del fatturato. Siamo contenti della nomination, non abbiamo nessuna velleità di vittoria, è stata già un successo essere nominati».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il Comune di Ascoli aderisce alla Settimana Europea della Mobilità Sostenibile

Articolo Successivo

Fiab- Amici della bicicletta di Ascoli incentiva il "bike-to-school" e il "bike-to-work"  con un buono colazione