Lavilla già pazzo di Samb: «La città qui vive per questi colori»

Lavilla

MASSIGNANO – Finita la prima settimana di ritiro della Samb, tra allenamenti tecnico tattici e ripetute per mettere benzina nelle gambe in vista dell’inizio del campionato. Il terzino destro Simone Lavilla, primo giocatore ufficializzato dal presidente Serafino, fa il punto della situazione:

«Stiamo lavorando tantissimo, una settimana intensa tra il lavoro fisico e quello sul campo. Per me è un’esperienza molto importante che mi farà crescere sia come calciatore sia a livello personale. Essere stato scelto per far parte della Samb rappresenta un’emozione grande, parliamo di una piazza con un tifo eccezionale e una città che vive per questi colori».

«Sto mettendo tutto me stesso per seguire le indicazioni del mister e per entrare nelle dinamiche di gioco – conclude Lavilla -. È un privilegio poter giocare con giocatori importanti che mettono a disposizione di tutti la loro grande esperienza».

Intanto, sono tutti negativi gli esiti degli ultimi tamponi. Ora domenica libera per i rossoblù, che si godono una giornata di riposo per ricaricare un po’ le batterie in attesa di una nuova e intensa settimana.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Samb programma il futuro: tutte le scuole calcio del territorio affiliate ai rossoblù

Articolo Successivo

Lescano sorpassa Melchiorri: la Samb completa l’attacco con l’ex Torino?