Last Summer Day, a Porta Romana l’evento di fine estate

ASCOLI PICENO – Si svolgerà domenica 24 settembre la 1° edizione di LSD – Last summer day, la festa di fine estate organizzata dai ragazzi di Porta Romana presso il giardino dell’ex tirassegno.

L’evento dedito a salutare l’estate che volge al termine si rivolge a ragazzi e famiglie per passare una giornata di spensieratezza e divertimento tra musica, cibo, brindisi, giochi per bambini e adulti. La mattina sarà dedicata ai più piccoli e si aprirà alle 11:00 con l’intrattenimento di Ludobus il Picchio e i giochi in travertino di Cave Cavam oltre alla presenza di giochi gonfiabili e trucca bimbi.

Alle 12:00 ci sarà l’apertura degli stand gastronomici mentre dalle 15:00 inizierà il torneo di calcio balilla e alle 17:30 la proiezione della partita Ascoli-Cesena. Dalle 19:00 in poi si apriranno le danze con l’aperitivo accompagnato da “Officina d’autore” un intenso viaggio nella storia della canzone d’autore italiana, mentre alle 21:30 gli intramontabili “Le Trame di Rino” chiuderanno la manifestazione che si preannuncia piena di sorprese e di attrattive per tutti i gusti.­­­

di VALENTINO D’AMICO

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

In una serata tra storia e nostalgia è nata l'idea del "Circolo dei Portodascolani"

Articolo Successivo

Il Club per l’UNESCO di San Benedetto del Tronto promuove le Giornate Europee del Patrimonio