L’Associazione ascolana ‘Futura’ ospite al Salone Internazionale del Libro di Torino

Una parte di Ascoli è stata protagonista domenica alla XXXIV edizione del Salone Internazionale del libro 2022 di Torino.

Merito dell’associazione ascolana Futura, ospitata nello stand della Regione Marche con la presenza del Presidente Luca Carboni, di Emidio Premici e William Biondi, per una delle vetrine culturali più importanti del panorama culturale italiano.

Nel corso dell’intervento al Padiglione 1, i tre membri hanno presentato Futura, le sue numerose attività svolte in questo primo anno, come gli incontri con Toni Capuozzo e Massimo Cacciari, e gli obiettivi da realizzare allo scopo di far crescere il territorio ascolano, suscitando molto interesse tra i presenti nei corridoi di Lingotto Fiere.

“Essere ospitati in una kermesse così prestigiosa è stata per Futura una preziosa occasione di promozione oltre che per allacciare relazioni in vistà dei prossimi eventi – la soddisfazione di Carboni -. Ne siamo usciti con tante conferme e ricchi di nuovi spunti per cercare di regalare al nostro territorio nuove opportunità di crescita sociale e culturale. Ringraziamo la Regione Marche per l’importante vetrina dedicata alla nostra realtà”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

San Benedetto, approvata la graduatoria per il contributo al pagamento degli affitti

Articolo Successivo

Mauro Mariani presenta il suo nuovo libro "Ricomincio da emME"