L’Ascoli vorrebbe trattenere Luca Ranieri, la Fiorentina valuta
ASCOLI – L’Ascoli vorrebbe trattenere uno dei protagonisti della scorsa stagione sotto le Cento Torri : il difensore Luca Ranieri. Arrivato nel mercato di gennaio dalla Fiorentina, dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori per diverso tempo, si è poi imposto come uno dei difensori con il miglior rendimento.
“Lui ha interpretato nel migliore dei modi le opportunità che gli sono state concesse ad inizio stagione alla Fiorentina con Montella, ed è stato protagonista con la Nazionale U21 e ad Ascoli” ha detto il suo agente ad un sito di Firenze,
“Dobbiamo parlarne con la Fiorentina e poi decideremo. È un giocatore importante ed è seguito da diversi club di A e di B, ma anche all’estero. Quindi valuteremo la migliore opportunità per continuare a crescere” conclude.
di commenti ne ho già fatti,Io sono convinto di quanto ho
segnalato a queso punto non posso che ripetermi.IO SENZA DUBBI PREFERISCO IL MISTER DLLE ULTIME NOVE PARTITE.I PROBLEMI TRA LUI E IL CAPO NON POSSONO
ESSERE DI NESSUN’ALTRO.AUGURONI !!!!
di commenti ne ho già fatti,Io sono convinto di quanto ho
segnalato a queso punto non posso che ripetermi.IO SENZA DUBBI PREFERISCO IL MISTER DLLE ULTIME NOVE PARTITE.I PROBLEMI TRA LUI E IL CAPO NON POSSONO SSERE DI NESSUN’ALTRO.AUGURONI !!!!
PER QUANTO RIGUARDA RANIERI MAGARI TORNASSE
PER IL MOMENTO LA NOTIZIA CHE ASPETTO CON
ANSIA E’ LA CONFERMA D QUESTO ALLENATORE.GRAZIE !!!!!!!!! TANTO NE SONO CONVINTO