L’Ascoli valuta un clamoroso ritorno, si tratta di Pietro Tripoli

image

Potrebbe profilarsi un clamoroso ritorno in casa bianconera. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dal nostro portale, la società di Corso Vittorio Emanuele ha messo nel mirino l’esterno offensivo Pietro Tripoli, di proprietà del Parma, ma attualmente alla Pistoiese dove ha collezionato 17 presenze e 3 goal. “E’ vero – conferma il procuratore del ragazzo Sergio Bonolis ad Ascoli News – non escludo che Pietro possa tornare ad Ascoli. E’ uno dei nomi che la dirigenza sta vagliando”. Sicuramente occorrerà il placet della Pistoiese, il quale potrebbe ricevere un conguaglio economico dall’Ascoli.

Un altro nome tra i papabili rinforzi è quello di Alessandro Di Paolantonio, esterno offensivo in forza al Teramo. Il 21enne teramano era stato cercato già in estate dall’Ascoli, ma poi non se ne fece nulla. Tuttavia la società abruzzese difficilmente lo lascerà partire a gennaio, soprattutto ad una diretta concorrente.

Di certo l’Ascoli interverrà sul mercato: un centrocampista centrale e un esterno offensivo sono le priorità. 

Andrea Ferretti

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Berretti chiude in bellezza il girone di andata, successo a Pistoia per 1-0

Articolo Successivo

Caro Presidente, in una grande famiglia capita di avere opinioni diverse, ma se di mezzo c'è l'amore nulla potrà dividerla