L’Ascoli sconfitta a Fano. Bertotto:” Serve un atteggiamento differente”
FANO – L’Ascoli sconfitta a Fano contro l’Alma Juventus Fano.
Fanesi in vantaggio al 5′ con Barbuti, che in due tempi riesce a battere Leali e solo due minuti più tardi i èadroni di casa raddoppiano, stavolta con Parlati con un preciso tiro che batte Leali.
Nella ripresa l’Ascoli sostituisce praticamente tutta la squadra titolare e riesce solo a segnare il gol della bandiera al 90′ con Tofanari con un tiro dalla distanza.
“C’è tanto da lavorare e ci sono molte cose da cambiare, come avevo detto dopo la sfida con la Vis Pesaro, ribadisco che non cambia nulla rispetto al programma iniziale, ma una cosa è certa: l’approccio a questo tipo di professione deve essere di devozione totale. Non si può pensare di avere un approccio sbagliato, al di là dell’avversario che si ha di fronte, non devono esserci scusanti, l’obiettivo di tutti i professionisti è dare sempre il 110%. La nostra è una squadra ‘work in progress’, ma l’atteggiamento, a prescindere da tutto, deve essere differente. Rimane inalterata l’idea che avevamo in testa prima della partita con la Vis Pesaro; la Società sta lavorando per allestire una rosa competitiva e quindi rassicuro tutti i tifosi bianconeri. Intanto do il benvenuto a Dario Saric” ha detto il tecnico Valerio Bertotto.
A.J. FANO (4-4-2): Meli (46′ Palombo); Diop (1′ Said), Zigrossi (65′ Giorgini), Di Sabatino, Paolini (63′ Di Giacomo); Marino (46′ Di Matteo), Amadio, Carpani, Parlati; Barbuti (65′ Vigolo), Sarli. A disp.: Cargneluti, Mainardi, Scimia, Morsucci, Boccia, Santarelli. All.: Alessandrini
ASCOLI (4-3-3): Leali; Laverone (75′ Tofanari), Brosco, Quaranta, Maurizii (75′ Semeraro); Eramo, Petrucci, Franzolini (46′ Costa Pinto); Tassi, Rosseti (46′ Matos), Chajia (46′ D’Agostino). A disp.: Zizzania, Pucino, Di Francesco, Padoin, Intinacelli. All.: Bertotto
ARBITRO: Giaccaglia di Jesi
RETI: 5′ Barbuti (F), 7′ Parlati (F), 90′ Tofanari (A)
Lascia un commento