L’Ascoli presenta il suo “Honour Club”

L’Ascoli Calcio ha presentato il suo “Honour Club”, un modo innovativo di fidelizzazione del tifoso. L’Honour Club è destinato a celebrare le persone e le organizzazioni che sostengono con il proprio contributo e il proprio nome la passione per il calcio e le attività istituzionali del Picchio.

I Token Ufficiali rilasciati sono token non fungibili di nuova generazione, resi unici e nominativi da un QR code di autenticazione personale, registrati su un ledger crittografato certificante l’iscrizione nell’Honour Club.

Iscriversi all’Honour Club dell’Ascoli Calcio 1898 è facile. Compilare il modulo di iscrizione, Effettuare il pagamento di € 100 se Persona Fisica o € 1000 se Persona Giuridica. Da questo momento sei iscritto all’Albo d’Oro dell’Ascoli Calcio 1898 Honour Club. Il contribuito versato è destinato a supportare la promozione e lo sviluppo dei valori e delle attività istituzionali dell’Ascoli Calcio 1898. Si riceve il Token Ufficiale unico e personale da conservare sullo smartphone e su tutti i dispositivi. Si può condividere l’ iscrizione all’Albo d’Oro esibendo il tuo esclusivo Token Ufficiale sul tuo smartphone, computer, sito web, e-mail, social network e su ogni altro media digitale.

Una newsletter personale aggiorna periodicamente sui progetti dell’ Honour Club e sulle iniziative riservate agli Iscritti all’Albo d’Oro.

Il patron Massimo Pulcinelli sottolinea che “Ascoli, quest’anno, ci sta dando grandi soddisfazioni. Abbiamo festeggiato l’accesso ai play off. Voglio ringraziare i nostri ragazzi che ci stanno dando tutto. Si è creata un’aria estremamente positiva e da 4 anni che lavoriamo per ottenere qualcosa di grande. Dove arriveremo non so, spero il più in alto possibile, giocandocela fino al 29 maggio. Questa società lavora per il futuro- spiega- Quello che ci unisce sono la passione e il fare bene”

“Questi token esprimono i valori dell’Ascoli Calcio, è un token che porta sostenibilità in maniera coerente con i principi di questa squadra- aggiunge l’Ad Andrea Leo –  La tecnologia blockchain è assolutamente tracciabile”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Nasce una pizza per celebrare l'Ascoli ai playoff

Articolo Successivo

L'Ascoli liquida anche la Ternana con un tris di Tsadjout. Ai Play off sarà sfida contro il Benevento