L’Ascoli mette in vendita un mini abbonamento per le ultime sei gare casalinghe

Mancano soltanto sei partite casalinghe alla conclusione della regular season e l’Ascoli Calcio per il rush finale di stagione offre la possibilità ai propri Tifosi, grazie al “pack 6 gare”, di vivere da protagonisti uno dei campionati più entusiasmanti degli ultimi anni. Dal vivo. Sugli spalti. Per giornate emozionanti che solo l’Ascoli Calcio sa dare. Col mini abbonamento, valido per i match con Frosinone, Pisa, Pordenone, Reggina, Cittadella e Ternana, è possibile vivere di persona l’abbraccio che la squadra ieri a fine partita ha dato ai tifosi bianconeri, alcuni in lacrime, lacrime di gioia, che esaltano un senso di appartenenza tipico bianconero.

Dalle ore 16:00 di domani, martedì 1° marzo, e fino alle ore 15:30 di domenica 6 marzo, sarà possibile acquistare il mini abbonamento presso l’Ascoli Store o nei punti vendita TicketOne. In alternativa, è possibile l’acquisto online al link https://www.ticketone.it/events/sport-56/calcio-1064/

Previsti prezzi ridotti per Under 18 e Under 14 e l’introduzione in Curva Nord della tariffa per gli Under 18 a 50,00 €.

Informazioni dettagliate su prezzi e modalità di acquisto sono consultabili nell’apposita sezione del sito.

Dalle ore 16:00 di domani, martedì 1 marzo, saranno in vendita online e nei punti vendita autorizzati i biglietti per assistere ad ASCOLI-FROSINONE, partita valida per la 9^ giornata di ritorno del campionato di Serie BKT, in programma domenica 6 marzo, alle ore 15:30, al Del Duca di Ascoli Piceno. Prezzi e punti vendita sono consultabili all’interno della sezione del sito “Biglietteria-Prezzi” al link https://www.ascolicalcio1898.it/prezzi-biglietti/. Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Samb batte anche il Nereto

Articolo Successivo

Ascoli, 24 convocati per la sfida di Lecce