Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
L’Ascoli Calcio incontra le aziende e festeggia il Natale
ASCOLI – Grande partecipazione ieri sera a Villa Picena al secondo incontro “Crescere insieme” il business meeting voluto da patron Pulcinelli per coinvolgere le aziende del piceno con il progetto Ascoli Calcio. Il progetto punta alla coesione delle diverse realtà imprenditoriali attraverso obiettivi comuni, idee e proposte per favorire lo sviluppo sinergico di tutta l’economia del territorio.
Il patron Massimo Pulcinelli “I modelli di riferimento sono l’Atalanta e il Sassuolo. Ho parlato con l’ad della squadra emiliana e ci siamo scambiati esperienze e concetti, abbiamo un ottimo rapporto. Il progetto marketing si lega per forza con l’aspetto sportivo e le risorse arrivano grazie al coinvolgimento di tante realtà” dice “Essere partner dell’Ascoli significa avere 100 fornitori e 100 clienti a disposizione, con l’obiettivo di aumentarli. Io sono un ambizioso, voglio andare in A direttamente al secondo posto, non voglio fare proclami ma puntiamo ai play off. Se facciamo risultato con il Pordenone ci possiamo pensare” dice Pulcinelli, “Vogliamo dare un prodotto efficiente al nostro partner, dando loro la giusta soddisfazione per stare con noi nei prossimi anni”. Sullo stadio “A metà del girone di ritorno definiremo il progetto nei dettagli sia per la curva che per il nuovo parterre. Lo stadio deve diventare un luogo dove fare relazioni e con il calcio si possono fare benissimo” spiega “Sono qui perché ho visto che c’era un popolo da aiutare e io l’ho voluto fare. L’Ascoli è di Ascoli e degli ascolani. Io sto guardando ad un progetto di azionariato ampio, come il Barcellona, dove si riescono a coinvolgere centinaia di soci”.
Il presidente Carlo Neri ha aggiunto che “Necessità fa virtù. Se non riusciamo a coagulare queste forze, non ci sono obiettivi sereni. Tutti devono adeguarsi a questo modello, quello del lavoro e dell’internazionalizzazione. Il legame tra squadra e territorio è fondamentale. L’Ascoli è la squadra di tutta la regione Marche ed essere orgogliosi di questa squadra”.
E’ seguita poi la cena con tutta la squadra e lo staff tecnico al completo e si è brindato insieme ad un 2020 di successi.
Lascia un commento