L’Amministrazione Provinciale ha incontrato la Consulta degli studenti
L’arrivo di Bangal all’Eco Services! Carpani: “L’obbiettivo è arrivare più in alto possibile.” Rosania pronto all’addio
E’ tornato al goal con il Gubbio dando il solito prezioso contributo Gianluca Carpani, centrocampista ascolano classe 93’. Rete fortunosa la sua, ma che comunque dà morale a lui e alla squadra: “Sono contento più per la vittoria che per il goal realizzato – ha dichiarato Carpani – con il Gubbio abbiamo disputato una grande prestazione, meritando ampiamente la vittoria. Era importante vincere per prepararci al meglio in vista del derby.”
Con mister Petrone il rapporto è più che ottimo: “Petrone è un bravissimo allenatore, con lui mi trovo molto bene. Siamo un bel gruppo con diversi giocatori di categoria come Mengoni, Mustacchio, Chiricò, Perez e tanti altri…”
Guai però a pronunciare quell’obbiettivo tanto atteso dai tifosi bianconeri: “Serie B? Dobbiamo dare il massimo per arrivare più in alto possibile. Sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni.”
E’ arrivato all’Eco Services, intorno alle ore 16.00, dopo aver effettuato le visite mediche, il neo centravanti Faizal Bangal, accompagnato dal procuratore, un amico e Dott. Salvi. Non si è allenato con il gruppo il difensore centrale Rosania. Il direttore Crovari in queste ore sta limando gli ultimi dettagli per il trasferimento del difensore al Pordenone.
Andrea Ferretti
Lascia un commento