L’Arengo: “Niente Tosap fino alla fine dell’anno”

Niente Tosap per gli esercizi pubblici fino al 31 dicembre. Lo ha annunciato ieri l’Arengo in un incontro con i commercianti nella Sala della Ragione.

“A giugno iniziano i lavori degli allacci in Via Trieste, mentre a luglio i lavori di pavimentazione dei marciapiedi, per evitare interruzioni, mentre per settembre chiuderla per i lavori più importanti- spiega il sindaco Marco Fioravanti -Ci sono le risorse per il centro commerciale naturale e dobbiamo pensare ad un centro storico dove il passaggio delle auto sia ridotto per incrementare il trasporto elettrico”.

“Si farà un censimento delle attività produttive che permetterà ad un maggiore equilibrio e le merceologie assenti avranno dei vantaggi” aggiunge l’assessore al Commercio Domenico Stallone.

” Con l’osservatorio della mobilità sostenibile stiamo lavorando sulle piste ciclabili, perché vogliamo dare la possibilità di usare maggiormente la bicicletta” ha dichiarato il Vicesindaco Gianni Silvestri mentre l’assessore agli eventi Monia Vallesi elenca le iniziative che si terranno nei prossimi mesi come “Tipicus, Ascoli Summer Festival, la Notte Bianca e il Festival dell’Aria”

L’Arengo metterà in campo anche una Fidelity Card allo scopo di incentivare gli acquisti dei clienti nei negozi di Ascoli attraverso il  cashback per favorire l’accumulo di punti che diventano  poi sconti da utilizzare in tutte le attività aderenti al programma.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Piano annuale del turismo: i primi 5 milioni per le misure di rilancio del settore

Articolo Successivo

Covid, aumenta leggermente l'incidenza di nuovi casi