Lampione schiantato, a rapporto dal sindaco Piunti la Cpl Concordia

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo il lampione schiantato al sottopasso di via del Mare il sindaco Pasqualino Piunti ha deciso di andare a fondo della questione. E ha convocato la Cpl Concordia, l’azienda che gestisce l’illuminazione pubblica. La riunione dovrebbe svolgersi nella mattinata di lunedì 17 luglio.

“Non devono accadere queste cose – dice Piunti – perché mettono in pericolo gli utenti della strada. Voglio incontrare la Cpl Concordia e i tecnici comunali lunedì mattina per capire quali possono essere le cause e le responsabilità e come evitare che fatti di tale natura possano ripetersi”.

Come si ricorderà, nel pomeriggio di sabato 15 luglio un palo della luce era precipitato all’inizio del sottopasso di via del Mare, a Porto d’Ascoli. Per fortuna in quel momento non passava nessuno, altrimenti poteva accadere qualcosa di grave. In ogni caso, l’episodio ha creato disagi alla viabilità e ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e dei Vigili del fuoco. Tutto questo si sarebbe evitato se il palo fosse stato in salute.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Donna vola dal quarto piano: è in gravi condizioni al "Torrette"

Articolo Successivo

Doppia rapina con pistola giocattolo, arrestato 24enne ascolano