La super coppia Napolano-Shiba e tante novità: inizia la stagione del Porto d’Ascoli

Porto d’Ascoli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Porto d’Ascoli Calcio è pronto ad iniziare ufficialmente la stagione 2020/2021. I biancocelesti si ritroveranno mercoledì 19 agosto (ore 17 circa) allo stadio Ciarrocchi per prepararsi in vista dell’inizio del campionato di Eccellenza, fissato per domenica 27 settembre (una settimana prima scatterà la Coppa Italia).

Il gruppo del confermatissimo mister Donatello Zappalà vuole provare ad inseguire il sogno della Serie D, con la società che si è mossa con grande decisione sul mercato. Oltre al colpaccio Henri Shiba e alla conferma del “top player” Giordano Napolano per l’attacco (i due si ritrovano dopo il magico campionato vissuto alla Samb nel 2010/2011), ci sono da segnalare gli arrivi di altri elementi molto importanti per la categoria: dal portiere Testa al centrale difensivo Passalacqua, passando per l’esperto centrocampista ex Grottammare De Cesare e l’esterno offensivo Battista.

Il nuovo Porto d’Ascoli, inoltre, potrà continuare a fare affidamento su alcuni pilastri degli ultimi anni, come il capitano Sensi, il terzino sinistro Pasqualini e il centrocampista Rossi. Tante anche le conferme sul fronte giovani, per un progetto che non dimentica il fattore continuità.

Appuntamento a mercoledì, dunque, con i primi allenamenti che dovrebbero essere svolti a porte chiuse viste le norme anti Covid-19.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pulcinelli: "Dionigi? Sono certo che troveremo delle soluzioni"

Articolo Successivo

Monticelli, il presidente Castelli : “Solidità e motivazioni la base del settore giovanile e scuola calcio”