La Samb vince 3-0 nel primo test: in campo D’Ambrosio, Angiulli e Liporace
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Subito ottime indicazioni dalla prima amichevole stagionale della Samb, che nelle scorse ore ha battuto 3-0 a Massignano il Castelnuovo Vomano, formazione allenata dall’ex Di Fabio e neopromossa in Serie D.
Nei rossoblù sono andati a segno Cachon, Maxi Lopez (su rigore) e Serafino jr, ma al di là del risultato il test è servito per capire l’idea tattica di mister Paolo Montero, che in questo momento sembra voglia puntare sul 4-4-2.
A far coppia in attacco con il bomber argentino ex Milan e Barcellona è stato Manuel Nocciolini, altro importante nuovo arrivo del mercato della Samb. Subito in campo anche Dario D’Ambrosio, Ignacio Liporace e Federico Angiulli, in attesa di essere ufficializzati dalla società ma già a lavoro con i compagni.
In ritiro, infine, è arrivato anche Ruben Botta, con l’ex Inter che ha terminato il suo periodo precauzionale di quarantena dopo lo sbarco dal Sudamerica. Ecco, intanto, il tabellino del test amichevole:
SAMB pt: Laborda, Trillò, Di Pasquale, Biondi, Lavilla; Chacon, Rocchi, De Ciancio, Occhiato; Nocciolini, Maxi Lopez. All. Montero
SAMB st: Fusco (34′ st Caruso), Trillò (13′ st Rea), D’Ambrosio, Enrici, Magliulo; Chacon, Angiulli, De Ciancio, Occhiato (13′ st Cardoni); Pesce, Serafino.
CASTELNUOVO VOMANO: Ruggiero (1’st Olivieri, 30′ st Porrini G.), Di Loreto (41’pt Decarolis), Casimirri, Morganti, Sanseverino (17′ st Giuliani) ; Loviso (15′ st Basilico, 31′ st Ciarrocchi) , Pincelli (1′ Bregasi) ; Di Ruocco, Gentile (1′ st Porrini M.), D`Egidio (11′ st Sciannella); Faggioli (35’pt Di Stefano). All. Di Fabio
Reti: 4′ pt Chacon, 38′ pt Maxi Lopez (R), 6′ st Serafino F.
Note: ammoniti: 33′ pt Faggioli e 37′ pt Morganti per fallo di mano. Angoli: 4-2; Fuorigioco: 0-1
Lascia un commento