La Samb organizza una festa per la promozione in C
La Sambenedettese comunica il programma completo per la festa ufficiale che si terrà venerdì 2 maggio.
Intorno alle ore 18.30, la squadra capitanata da mister Ottavio Palladini arriverà al nostro porto di San Benedetto del Tronto a bordo delle barche Umberto Padre e Marcantonio II dei fratelli Merlini esaudendo così il sogno del presidente Vittorio Massi (durante il tragitto stiamo lavorando al sorvolo di un piccolo aereo che sprigionerà i colori rossoblù).
Tutta la società ringrazia, oltre ai sopracitati fratelli Merlini, la comandante della capitaneria di porto Alessandra Di Maglio e il vice Francesco Sangermano, che hanno reso possibile l’organizzazione.
A seguire società, squadra, staff e dirigenti rossoblù raggiungeranno il palco posizionato in Piazza San Giovanni Battista (ore 20.00 circa) per continuare la grande festa promozione insieme a tutto il popolo rossoblù. Sul palco, sotto la regia di Vera TV e con la partecipazione del noto dj e tifosissimo rossoblù Gianni Schiuma, ci sarà la premiazione ufficiale con coppa e medaglie da parte della Federazione Lega Nazionale Dilettanti con la presenza del coordinatore del Dipartimento Interregionale Avv. Luigi Barbiero.
Lascia un commento