La Samb non c’è più: il Ravenna affonda 2-1 i rossoblù al Riviera

Samb

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb sfida il Ravenna al Riviera delle Palme, nel match valido per la giornata numero 26 del campionato di Serie C (girone B).

Mister Paolo Montero rilancia Volpicelli titolare nel tridente con Di Massimo e Cernigoi, panchina per Rocchi e Orlando. L’inizio del match è da sogno per i rossoblù, che passano in vantaggio al 2’: cross proprio di Volpicelli e colpo di testa di un perfetto Mirko Miceli.

Il Ravenna prova a rispondere affidandosi soprattutto alla fisicità della coppia d’attacco Nocciolini-Mokulu e proprio il primo firma il pareggio al 40’: per lui sesto gol contro la Samb. Rapisarda e compagni si rendono pericolosi con le conclusioni dalla distanza di Angiulli (23’) e Gelonese (29’), ma al riposo si va sul risultato di 1-1.

Nella ripresa dentro Cenciarelli, Grandolfo e Orlando, ma a passare in vantaggio è il Ravenna: al 74’ Mokulu batte Massolo e aggrava ancora di più la crisi nerissima della banda Montero. Il risultato non cambia più e per la Samb arriva la terza sconfitta consecutiva, con soli 2 punti conquistati nelle ultime 6 partite. Ecco il tabellino del match:

Samb (4-3-3): Massolo; Rapisarda, Biondi, Miceli, Gemignani; Gelonese(17′ st Cenciarelli), Angiulli, Frediani (24′ st Orlando); Volpicelli(24′ st Grandolfo), Cernigoi, Di Massimo. A disposizione:Fusco, Vento, Trillò, Cenciarelli, Piredda, Carillo, Rocchi, Orlando, Di Pasquale, Grandolfo, Malandruccolo, Panaioli. Allenatore: Paolo Montero

Ravenna (3-5-2): Cincilla; Ronchi(12′ st Nigretti), Caidi, Cauz; Zambataro, D’Eramo, Papa, Mawuli, Martorelli(1′ st Grassini), Mokulu(38′ st Raffini), Nocciolini. A disposizione: Spurio, Grassini, Gavioli, Raffini, Selleri, Nigretti, Mustaccolo, Giovinco, Lora. Allenatore: Luciano Foschi

Marcatori: 3′ pt Miceli (S), 40′ pt Nocciolini (R), 29′ st Mokulu (R)

Ammoniti: Mawuli (R), Nigretti (R)

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Dieci gare in un mese di fuoco, ufficializzato programma playoff e playout

Articolo Successivo

Contestazione e silenzio stampa per la Samb: Montero rischia l’esonero