«La Samb ha già pagato gli stipendi», le parole di Fusco e l’appello al Governo
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il direttore sportivo rossoblù Pietro Fusco ha fatto il punto della situazione stipendi in casa Samb, prima di affrontare lo spinoso tema della difficile ripartenza della Serie C nel post Coronavirus:
«Il presidente Fedeli ha adempiuto i suoi impegni economici entro le scadenze stabilite. Le quattro mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno dovranno essere pagate entro il 17 giugno. Al momento non ci sono stati tagli economici. Aspetteremo, valuteremo e troveremo le giuste soluzioni con la società e i nostri giocatori».
«Gli strumenti necessari a salvaguardare la Lega Pro? Bisognerebbe fare un passo indietro, trovare il modo di intervenire in base alla proprià realtà calcistica. Tuttavia, per promuovere l’autosostenibilità della Lega Pro, servirebbe anche l’intervento del Governo e della Federazione – conclude Fusco -. Il presidente Ghirelli sta facendo quello che un padre di famiglia farebbe in una situazione di questo tipo: sta cercando di barcamenarsi, a mio parere egregiamente, in una situazione estremamente complessa per il bene della Lega Pro».
Lascia un commento