La Samb cade in casa, il Padova porta via i tre punti
SAN BENEDETTO – La Samb cade in casa contro il Padova, una delle pretendenti alla corsa per la serie B. La rete decisiva per i veneti arriva nel primo tempo grazie a Jelenic, abile ad intercettare un ottimo passaggio e con il destro batte il portiere Nobile. Nel primo tempo i padroni di casa non riescono a incidere e i veneti chiudono il primo tempo in vantaggio.
Nella ripresa Zironelli decide di buttare nella mischia Maxi Lopez per poter arrivare al pari, ma l’attaccante argentino si infortuna dopo pochi minuti e al suo posto entra Chacon. Da segnalare un’azione pericolosa dei rossoblù al 74′ con Shaka. Gli sforzi, però, sono vani e i rossoblù, dopo due vittorie consecutive, escono dal “Delle Palme” senza punti. Nel prossimo match, domenica prossima la Samb affronterà il Carpi sempre in casa.
Sambenedettese (3-5-2): Nobile; Cristini, D’Ambrosio, Enrici; Masini, Shaka, Angiulli, Rocchi (46′ Lopez, 57′ Chacon), Trillò (71′ Liporace); Nocciolini, Lescano. A disp.: Laborda, Di Pasquale,Botta, Malotti, Serafino, Mehmetaj, Lavilla, De Ciancio. Allenatore:Zironelli.
Padova (4-3-3): Vannucchi; Germano, Gasbarro, Rossettini, Curcio; Ronaldo, Hraiec, Della Latta; Jelenic(68’t Santini), Paponi(68′ Pelagatti), Bifulco (74′ Nicastro). A disp.: Merelli, Burigiana, Valentini, Vasic, Fazzi, Biasci, Alndelkovic, Beretta, Jefferson. Allenatore: Mandorlini.
Reti: 19′ Jelenic
Arbitro: Natilla di Molfetta
Lascia un commento