La Samb bussa da Inzaghi: si ripensa a Fabris

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb continua a lavorare sottotraccia sul mercato a caccia dei giusti rinforzi da regalare a mister Eziolino Capuano.

Arriverà un giocatore per reparto, centrocampo compreso. E chissà che per la mediana non torni di moda il nome di Vittorio Fabris, classe ’93 in uscita dal Venezia, visto che non riesce a trovare spazio in Serie B.

I rossoblù hanno già avuto un contatto con l’entourage del giocatore la scorsa estate e successivamente hanno comunicato l’interesse alla dirigenza dei lagunari, parlando direttamente con Perinetti e Marcheggiani, ora al Genoa.

Il veto però nella scorsa stagione è stato totale, con mister Pippo Inzaghi che non ha assolutamente voluto privarsi di Fabris, uno che ha disputato ben 32 partite (con 2 gol all’attivo) nel campionato della promozione in Serie B.

Andrea Fedeli ha sempre parlato benissimo del ragazzo, con l’AD rossoblù che è stato colpito subito dalle qualità di Fabris: sarà lui il mister X per il centrocampo della Samb? Staremo a vedere.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

In partenza l'undicesima edizione del Marche International Volley Cup

Articolo Successivo

Ripresa la preparazione in vista di Brescia: rientra in gruppo D'Urso