La Picena Frigor dona 1000 tute per le società sportive del territorio
ASCOLI – La società Picena Frigor di Gianni Carosi ha donato 1000 tute all’Amministrazione Comunale che donerà a propria volta alle società sportive del territorio.
“Personalmente credo che in questa pandemia l’aver penalizzato l’attività sportiva mi trova contrario perché al di là della passione , lo sport benessere e salute e prevenzione contro le malattie” dice l’assessore allo sport Nico Stallone “Le persone che fanno sport e che sono state colpite dal Covid hanno reagito meglio. La storia insegna che le società civili hanno usato lo sport come prevenzione alla salute. Abbiamo la fortuna di far parte di una città che ha oltre alla cultura ha il patrimonio dello sport e tra le prime nel rapporto tra tesserati e popolazione. Questo gesto di generosità serve per stare vicini ad un mondo che vuole ripartire perché lo sport è una nostra forza”.
“Puntiamo alla valorizzazione dello sport e del rapporto con le imprese e cerchiamo di essere parte attiva della rinascita della città” dice il sindaco Marco Fioravanti ” È un gesto che deve essere esempio agli altri per sentirsi parte del rilancio della città. Ascoli, da qui ai prossimi dieci anni, ha una prospettiva molto difficile. Dobbiamo trasformare il futuro di questa città e dobbiamo essere sempre più comunità ed evitare di dividerci. È un esempio di contaminazione positiva e cercare questi gesti non autoreferenziali servono a far trovare ai ragazzi la forza di essere competitivi”
Gianni Carosi di Picena Frigor conclude spiegando che “La nostra azienda è sempre stata vicina allo sport e ai giovani che sono la nostra risorsa più importante. Lo sport è aggregazione e vogliamo continuare a farlo . Il messaggio che passa è che noi siamo sempre con i ragazzi”
Lascia un commento