La Libero Volley si riorganizza: ritorni e nuovi ingressi nella società

ASCOLI – Nonostante le difficoltà che il coronavirus ha creato a tutto il mondo sportivo, compreso quello della pallavolo, la Libero Volley non è rimasta ferma e si è data una nuova struttura, gettando le basi per il futuro che, seppur incerto e nebuloso, sicuramente la vedrà ai nastri di partenza della prossima stagione.

Infatti, il consiglio direttivo della società ascolana ha nominato come nuovo direttore tecnico il mister Francesco Ciancio, attualmente allenatore della Satel Grottammare. Rientra nuovamente in società la figura del direttore sportivo, che sarà ricoperta da Monica Di Francesco, ormai pilastro della Libero Volley, mentre la nuova segretaria con responsabilità di comunicazione e social è  Manuela Parissi. Tutto il settore ‘Volley S3’ continuerà ad essere nelle mani di una figura storica della società picena, ovvero Graziano Vanni, che anche per la prossima stagione si occuperà delle nuove leve della Libero Volley.

Nei prossimi giorni poi sarà definito dagli stessi gli organi sopracitati il quadro tecnico della società. A tutti loro va il più grosso ‘in bocca al lupo’ per quella che si appresta ad essere una delle stagioni più difficili nella storia della pallavolo nazionale.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Anche gli atleti della Roller Green guardano fiduciosi alla ripartenza

Articolo Successivo

Morosini: "Speriamo di riavere presto i tifosi allo stadio. Il calcio senza pubblico non ha fascino"