La Lega marchigiana a sostegno di Salvini

– La Lega marchigiana sarà nelle piazze nei prossimi due fine settimana di settembre per due ”gazebate” con decine di banchetti e gazebo a sostegno del segretario federale Matteo Salvini , che è attualmente sotto processo per aver fermato gli sbarchi da Ministro dell’Interno e che rischia una condanna a 6 anni di carcere (richiesta del pubblico ministero). Con l’occasione ci sarà una raccolta firme con cui si intende sottolineare il concetto che “difendere i confini non è un reato, ma un dovere: in tutta Europa sono sempre di più i Paesi che rafforzano le misure di sicurezza per controllare le frontiere, contrastando immigrazione clandestina, trafficanti di esseri umani e potenziali minacce terroristiche”. La raccolta firma dei gazebo si aggiunge a quella digitale già operativa dove è possibile firmare su legaonline.it/iostoconSalvini.

“Una grande mobilitazione – sottolinea la segretaria regionale on. Giorgia Latini – che testimonia la vicinanza del partito marchigiano al nostro segretario Matteo Salvini. Ringrazio la prontezza dei nostri militanti che da subito hanno dato la loro piena adesione a questa iniziativa. Le Marche vogliono inviare al segretario Salvini la loro solidarietà e invitiamo tutti i cittadini che hanno a cuore la difesa dei confini italiani a recarsi ai gazebo della Lega che ci saranno in tutte e cinque le province marchigiane sabato 21, domenica 22, sabato 28 e domenica 29. Questo doppio weekend, inoltre, precede il grande appuntamento di domenica 6 ottobre sul prato di Pontida dove chiunque potrà venire con i pullman che stiamo organizzando per l’occasione, per dare il suo sostegno a Matteo Salvini unendosi ai tanti militanti della Lega che già hanno dato la loro adesione”

Domenica 22 Settembre Ascoli Piceno piazza Arringo ore: 10:30 12:30 San Benedetto del Tronto viale Secondo Moretti, 35 ore: 10:00 12:00

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

A Spinetoli il primo incontro delle Donne della conferenza delle democratiche