La Fainplast rafforza il sostegno all’Ascoli Calcio. Lo sponsor anche sulle divise di Under 14, 15,16 e 17
La Fainplast di Battista Faraotti rafforza ancor più il supporto e il sostegno all’Ascoli Calcio: già main sponsor della prima squadra e del settore giovanile femminile, l’azienda ascolana, fiore all’occhiello dell’intero territorio, campeggerà col proprio marchio sulle divise delle squadre Under 14, 15, 16 e 17. Un legame, quello fra l’Ascoli Calcio e Fainplast, che ogni anno diventa sempre più forte e solido.
Patron Massimo Pulcinelli ha voluto ringraziare pubblicamente per il supporto la Fainplast, da oltre vent’anni al fianco del Club:
“Con Battista mi lega un rapporto di grande stima e affetto” – ha esordito il numero uno di Corso Vittorio Emanuele – “Si tratta dell’ennesima dimostrazione di vicinanza al Club e alla mia Famiglia. Il supporto di Fainplast da sempre è fondamentale e averlo anche per le squadre del settore giovanile rappresenta un ulteriore incentivo a fare sempre meglio. Mi auguro di poter ripagare la fiducia accordata con risultati sempre più importanti della prima squadra e con un vivaio che continui a sfornare sempre più talenti come Palazzino, Franzolini, Bolletta, Raffaelli”.
Battista Faraotti, fondatore e Amministratore Unico di Fainplast, nonché Cavaliere del Lavoro, ha commentato così il rafforzamento della partnership:
Lascia un commento