La Befana è arrivata dal mare con i “Vikinghi”, bambini in festa
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Befana è arrivata dal mare scortata dalla squadriglia dei “Vikinghi”, ovvero il gruppo di appassionati che ama fare il bagno d’inverno. La vecchina è emersa dalle acque antistanti lo chalet Stella Marina poco dopo le ore 12, accolta dagli applausi dei bambini e delle famiglie che affollavano la riva del mare. Il gruppo dei “Vikinghi”, com’è ormai tradizione, si era esibito nel tuffo beneaugurante di Capodanno.
Nei panni della Befana Simonetta Catalini accompagnata dai “Vikinghi” Giuseppe Dell’Era, Marco Balice, Luigi Perozzi, Silvestro Carminucci, Giancarlo Canala, Roberto Nunzi, Nicola Balloni, Nicoletta Rosati, Irina, Francesco Roganti, il consigliere comunale di Forza Italia Bruno Gabrielli, Bruno “Vescovo” Capriotti, Alessandro Di Tullio. Capitano dei “Vikinghi” il settantenne Gabriele Romani.
La comitiva si è poi trasferita allo chalet Stella Marina dove sono stati distribuiti i doni ai più piccoli. Nei panni del “befano” il presidente dell’Itb Italia Giuseppe Ricci estremamente soddisfatto della riuscita dell’evento.