Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
L’11 settembre il Memorial Troiani. Ospite sarà Angelina Mango
REDAZIONALE -Sarà Angelina Mango l’ospite dell’edizione 2024 del Memorial Troiani in programma l’11 settembre in Piazza del Popolo. L’annuncio questa mattina durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento. “Sono ormai 25 anni che presentiamo l’evento dedicato ad Alessandro Troiani, che è diventato qualcosa di importante per la città- dice il presidente dell’AIL – Ascoli Piceno Giuliano Agostini- Dario Faini si impegna sempre per trovare nuovi artisti. Senza l’Amministrazione non riusciremmo a realizzare questo evento”
“E’ un momento emozionante perché da quest’anno il concerto dell’Ail diventerà l’evento più importante della nostra regione- dice il Sindaco Marco Fioravanti- Giuliano Agostini è una persona che fa molto senza apparire, per me è un grande insegnamento. Ringrazio tutto il reparto di Ematologia, sopratutto il dottor Galieni, una grande eccellenza. Ringrazio Dario Faini perché in Italia non c’è un evento dove gli artisti vengono gratuitamente: se lo fanno è per suo merito, grazie alla sua grandezza artistica a favore dei pazienti e per la città. Ascoli si sta facendo conoscere in tutta Italia anche grazie a questa iniziativa”.
“Il Memorial è un evento imprevedibile e unico, difficile per trovare la sua quadratura- dice il direttore artistico Dario Faini- Vediamo se possiamo creare una scenografia diversa. E’ un artista veramente eccezionale, con tanta energia. Mi sembrava la persona perfetta, non sono escluse altre sorprese dell’ultimo minuto. Ci sarà anche Saturnino che è un valore aggiunto”
“Lo sforzo di Dario ci assicura sempre un ospite pazzesco come lo è Angelina Mango. Questa è un’edizione sicuramente non scontata- dice l’avvocato Leonardo Maria Galieni- Il memorial è nato in un teatro dove si esibivano degli artisti di cabaret, mentre oggi siamo ad un evento di portata nazionale cresciuta negli anni. Senza l’Amministrazione Comunale quest’evento non si potrebbe fare e il loro supporto resta sempre elevato. Abbiamo avuto la disponibilità di Massimiliano Ossini che presenterà la serata”
Lascia un commento