Intervento riuscito per Mignanelli, prognosi di 90 giorni

mignanelli

ASCOLI PICENO – Questa mattina, presso la clinica San Giuseppe di Arezzo, il difensore Daniele Mignanelli è stato operato per la sintesi della frattura al malleolo mediale sinistro. L’intervento è perfettamente riuscito. La prognosi è di novanta giorni.

Intanto al Picchio Village il gruppo è stato impegnato in una seduta di forza funzionale in palestra e, sul campo, in riscaldamento ed esercitazioni tecniche e in una partita finale a campo ridotto. Si sono sottoposti a terapie Buzzegoli e D’Urso, mentre Padella ha svolto un allenamento differenziato; terapie e lavoro differenziato per Lores Varela, alle prese con una leggere distorsione alla caviglia. Assenti Parlati e De Santis, entrambi influenzati, Mignanelli e  Favilli, che oggi alle 18:30 scenderà in campo al “Benito Stirpe” di Frosinone nel match amichevole Italia-Russia Under 21. Domani l’allenamento è fissato alle 10:30 al Picchio Village.

Il Giudice Sportivo, con riferimento alla gara Ascoli-Foggia, ha comminato un’ammenda  di  €  1.000,00  al club rossonero “per  avere  suoi  sostenitori,  al  31′ del  secondo tempo, acceso tre fumogeni nel proprio settore”. La sanzione è attenuata per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza. Un’ammonizione è stata inflitta al collaboratore tecnico dell’Ascoli Salvatore Pollino “per avere, al 22′ del secondo tempo, a giuoco fermo, contestato platealmente una decisione arbitrale entrando sul terreno di giuoco”. L’infrazione è stata rilevata dal Quarto Ufficiale. Per il prossimo turno di campionato, che vedrà l’Ascoli di scena al Tardini di Parma, fra i parmigiani mancherà Antonino Barillà, appiedato per un turno dal Giudice “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”. Il calciatore, diffidato,  è stato ammonito nel match di domenica col Cittadella.

Foto: http://www.ascolipicchio.com/

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pallavolo serie D, la Libero Volley cade a Grottammare

Articolo Successivo

Ascoli, situazione precaria: serve una scossa il prima possibile