Interventi di riqualificazione al Paese alto di San Benedetto

È stata completata l’istallazione della nuova ringhiera a protezione della balconata di via Boccaccio, al Paese Alto. Trentasette metri di struttura realizzata in acciaio hanno sostituito la precedente in ferro, ormai logora a causa del tempo e degli agenti atmosferici, ripristinando la sicurezza sul passaggio panoramico.

Il personale del Comune è ancora al lavoro per ulteriori interventi di riqualificazione e pulizia dell’area, tra i quali è previsto anche il ripristino della panchina sita nel largo panoramico.

“Ancora una volta – ha detto il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Antonio Capriotti – l’Amministrazione comunale risponde con azioni concrete alle richieste dei cittadini. I residenti di via Boccaccio avevano segnalato lo stato di degrado e i pericoli rappresentati dalla condizione della precedente ringhiera, così ci siamo adoperati affinché l’area fosse restituita alla città in una forma che ne garantisca sicurezza e fruibilità”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

San Benedetto, ladri alla Uil di via Piemonte: "Bottino di pochi spicci, uffici a soqquadro, danni ingenti ma domani di nuovo operativi"

Articolo Successivo

Il Team Cuochi Marche oggi in Regione dopo i successi ai Campionati Italiani della Cucina di Rimini